Note Legali

Giurisprudenza Antitrust Milanese ha finalità di divulgazione scientifica e professionale. I testi dei provvedimenti ivi riprodotti non rivestono carattere di ufficialità e pertanto, i curatori declinano ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni.

È possibile utilizzare i contenuti del presente sito, in tutto o in parte, esclusivamente per esigenze personali e nei limiti consentiti dal diritto d’autore. La riproduzione dei testi pubblicati su questo sito, sia essa con mezzi analogici o digitali, è permessa solo con il consenso scritto dei curatori. È vietato ogni utilizzo, totale o parziale, per fini commerciali o in concorrenza con i diritti di utilizzo della presente banca dati. Sono consentite citazioni, purché ne sia indicata la fonte.

In ossequio alla legislazione vigente e alla prassi tenuta dalla Corte di giustizia dell’Unione europea, salvo specificità del singolo procedimento vengono anonimizzati unicamente i nomi delle persone fisiche. Gli eventuali marchi, nomi di prodotti o nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono riprodotti unicamente a scopo divulgativo e scientifico, senza alcun fine di violazione dei diritti vigenti.